Tuesday, December 10, 2013

Fashion Dreams may come True #10 Roberto Cavalli Leopard print Coat

Hello Lovelies! How's life? Right now I'm really busy with Universiy exams but all of this aside, I don't want to abondone you and I'm going to update one of your favourite columns of my blog, Fashion Dreams may come True, in which I suggest you the cheaper alternative to an expensive item. Last time I've found a pair of cheaper scalloped Chloé flats, this time I'm going for a statement piece, something which is really trendy rigt now and that you won't probably want to wear next year, so you don't want to spend a lot of money; I'm talking about a leopard print coat, the one I've chosen is even more particular because it has a black band at the bottom and it's from Roberto Cavalli. As you can imagine, it's not affordable at all but I've found an Oasis coat which, of course is not exactly the same but it has lots in common with the luxury item.
Do you like this alternative? Tell me if you want me to find an alternative to something you really like!
Have a lovely afternoon!


Buonasera! Come va? Io sono super impegnata e super stressata per via degli esami universitari ma tranquilli, non ho intenzione di abbandonarvi! Mi concedo un'oretta di tempo da dedicare a voi aggiornando la vostra rubrica preferita, Fashion Dreams may come True, in cui vi suggerisco l'alterativa economica ad un capo o accessorio molto costoso. L'ultima volta ho trovato un paio di ballerine smerlate Chloé per noi comuni mortali, per oggi ho scelto qualcosa di più impegnativo, uno di quei capi molto trendy ma che probabilmente l'anno prossimo non metterete, ragione per cui non volete svuotare il portafogli; parlo del cappotto con stampa leopardata. Quello che ho scelto è ancora più particolare perchè presenta una banda nera sulla parte inferiore, è di Roberto Cavalli e come potetete immaginare, è tutto fuorchè a buon mercato. Ecco che in aiuto accorre un cappotto Oasis, leggermente diverso ma la tipologia è pressochè simile, stampa leopardata e banda nera.
Vi piace la mia alternativa? Scrivetemi se volete che trovi qualcosa in particolare per voi, sarò lieta di accontentarvi!
Vi auguro di trascorrere un piacevole pomeriggio!

Roberto Cavalli Leopard print Coat 895€
vs
Oasis Leopard Patched Car Coat 138€

xoxo
Giulia C.

Follow me on:  TWITTER, BLOGLOVIN, FACEBOOK & INSTAGRAM ( @giuliacaristi )

18 comments :

  1. Giulia direi carino anche il low cost! Poi il leopardo è una stampa che può anche stufare in fretta. preferisco non fare investimenti!!
    New Post:
    bonjourchiara.blogspot.com
    Facebook Page Bonjourchiara

    ReplyDelete
    Replies
    1. Appunto per questo non ci spenderei nemmeno io troppi soldi :) per fortuna esiste il low cost, per passarci qualche sfizio per non sentirci in colpa! bacii

      Delete
  2. I dont like them both. :$

    x
    www.thecherryfactor.com

    ReplyDelete
  3. Adoro questo tipo di stampa e devo dire che la versione low cost non è per nulla male, anzi!

    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  4. Love these outfits! Love these styles! They all look genius!
    Thanks for your sharing and posting!
    Have a nice day!

    http://www.aekk.com/

    ReplyDelete
  5. Me quedo con el de oasis!
    New look on my blog!!!
    http://theartist-mona.blogspot.com.es/2013/12/the-sea-in-my-eyes.html

    ReplyDelete
  6. Splendido!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com

    ReplyDelete
  7. I love that coat! Maybe I will go to buy !!

    ReplyDelete
  8. Thanks for sharing http://www.robesdemariee2013.com/robe-de-mari%c3%a9e-c-632/shopby/princesse_11722.html

    ReplyDelete
  9. Così fresco e bello !! Mi piace. Se amate i vestiti pure, si prega di consultare qui: http://www.robesdemariee2013.com/

    ReplyDelete

Your lovely comments ♥